Notte di Capodanno


Siamo arrivati all’ultimo giorno dell’anno. Qualcuno ne sarà sollevato, qualcuno ne sarà triste, e poi ci saranno quelli come me: che si rendono conto all’ultimo minuto di cosa sta accadendo e corrono fuori di casa in ciabatte per andare a comprare gli ingredienti del cenone. Ragazzi, non siete soli, sappiatelo!
C’è una cosa che però ho preparato in anticipo ed è il mio ultimo regalino per voi.
Vi lascio quindi con la terza novella di Io sono Vera, sperando che le altre due vi siano piaciute e che anche questa possa regalarvi un sorriso. La terza novella, come la seconda, è SPOILER sul finale del libro. Vi consiglio di non leggerla a meno che non abbiate già letto Io sono Vera.

Colgo l’occasione per fare a tutti voi Tantissimi Auguri di Buon Anno! Stappate lo spumante, festeggiate, mangiate tante cose buone e, soprattutto, iniziate questo nuovo anno nel migliore dei modi.

Io intanto mediterò nuove sorprese nel mio antro da strega.





Commenti

  1. Buon anno Alaisse, sto accumulando le tue novelle e poi farò una maratona di lettura! continua a scrivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Anno anche a te <3 Aspetto il tuo parere sulle novelle, nel frattempo mi rimbocco le maniche, promesso!

      Elimina

Posta un commento